Come operiamo-Your Sub Title Here

Come operiamo

         “Traslocare con Gioia”

 
A partire da Roma e verso ovunque, noi facciamo in modo che i traslochi siano momenti sereni
 



Il trasloco compare regolarmente in tutte le classifiche dei fattori di stress tra i primi dieci posti, il nostro obiettivo primario è proprio quello di renderlo  leggero e privo di preoccupazioni per i nostri clienti: siamo al vostro servizio affinchè il trasloco sia semplice assistendovi con la nostra esperienza ed operatività. Sappiamo che le vostre cose sono parte della vostra vita e ne avremo cura come fossero le nostre, ci occuperemo noi di tutto, dallo smontaggio dei mobili, agli imballaggi accurati di ogni vostro oggetto,  al trasporto e rimontaggio. 

Le preziose capacità tramandate di padre in figlio, ci consentono di fornire ogni tipo di servizio mantenendo elevati standard di qualità e prezzi realmente concorrenziali, tanto da poter fare a meno di canali pubblicitari convenzionali perché la nostra migliore pubblicità rimane il passaparola di coloro che possono dire di "aver traslocato con Gioia". I nostri dipendenti, accuratamente scelti e da anni alle nostre dipendenze sono garanzia di efficienza, correttezza ed operatività.

  
I responsabili della Gioia Traslochi sono sempre a vostra disposizione, su Roma e fuori Roma, per recarsi direttamente e gratuitamente sul posto, senza alcun impegno da parte vostra. Esamineranno le vostre esigenze e insieme stabilirete la tipologia e la quantità dei materiali da imballo, il personale necessario, il tipo di mezzo più idoneo al trasloco valutando caso per caso tutti i dettagli.

In seguito, ricevuto un preventivo personalizzato e qualora abbiate deciso di effettuare il trasloco con noi,  di comune accordo, verranno fissate la data del trasloco e data e orario dell'imballaggio. Questi termini saranno definiti in funzione delle vostre necessità e della complessità del traslosco.
Facebook